- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – E’ stato uno degli ultimi contratti depositati, una cessione che si è concretizzata proprio al fotofinish. Il Benevento saluta Oliver Kragl dopo una sola stagione. L’esterno tedesco, finito ormai ai margini del progetto tattico varato da Pippo Inzaghi dopo il salto di categoria, fa ufficialmente ritorno in serie B. L’ex Frosinone si trasferisce all’Ascoli, operazione in prestito nonostante inizialmente si paventasse un trasferimento a titolo definitivo del classe 1990. L’ufficialità è stata pubblicata sul sito ufficiale della della Lega di B.

Il comunicato dell’Ascoli – “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l’acquisizione a titolo temporaneo dal Benevento dell’esterno sinistro Oliver Kragl, classe ’90, nato in Germania a Wolfsburg. 

E’ reduce dall’esperienza con la maglia del Benevento, con cui ha realizzato 5 reti e 8 assist in 28 presenze. Ha vestito in precedenza le casacche di Foggia, Crotone, Frosinone, Ried, Babelsberg, Germania Halberstadt, Eintracht Braunschweig II, Eintracht Braunschweig e Wolfsburg U19. In carriera conta 376 presenze, 61 gol e 55 assist.

Il Club di Corso Vittorio accoglie con soddisfazione l’arrivo di Kragl e gli augura una proficua stagione in bianconero“.