- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Crotone – Va allo Sporting Limatola gara uno dei quarti di finale. I sanniti si sono imposti per 4 a 1 sul campo del Kroton Calcio a 5 mettendo una seria ipoteca sull’accesso alle Final Four. I calabresi sono stati travolti dalla voglia di vittoria degli avversari, il loro gol del vantaggio è solo servito a scatenare lo Sporting che ha messo distanza già nella prima frazione, chiusa sul 3 a 1. la quarta rete nella ripresa. Un piede nelle Final Four che dovrebbero essere disputate a Roma.

Ci mancavano alcuni protagonisti – così inizia il diesse del Limatola, Michele Marottama la voglia di vincere era tanta per mettere un’altra tacca importante alla nostra stagione. Ci credevamo prima nel passaggio del turno, adesso ci crediamo ancora di più dopo questo risultato. Certo, c’è ancora la partita di ritorno. e dovremo affrontarla con grande concentrazione, evitando di prendere cartellini. Con un piede siamo alle Final Four, ma l’esito finale spetta sempre al campo“.

C’è una Serie B da conquistare, l’obiettivo dello Sporting Limatola è proprio questo e fortunatamente i sanniti hanno due strade per ottenere un risultato eccezionale.

Per quanto ci riguarda, la promozione si deciderà il 18 di maggio con la gara di play off. Difficile che succeda alla fine della stagione perchè è improbabile che l’Acerra perda l’occasione di vincere l’ultima di campionato in casa. Resta un po’ di rammarico perchè potremmo chiudere il campionato in vetta con i Leoni, ma vengono premiati loro per gli scontri diretti. E il peccato è che questo è il primo anno che hanno introdotto questa regola, eliminando lo spareggio. Ma non dobbiamo rammaricarci, l’obiettivo resta la Serie B e possiamo centrarlo tramite tramite due strade. Anche alla Coppa teniamo particolarmente con la Campania che potrebbe aumentare la propria bacheca in una stagione eccezionale. Dobbiamo fare i complimenti all’Acerra, perchè hanno fatto una grande stagione. Noi ci crediamo comunque e vogliamo arrivare fino in fondo“.