- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora una volta la Tenuta ‘La Fortezza’ ha organizzato un piacevole evento per i suoi ospiti, un ‘AperiJazz’ di grande eleganza che ha visto la presenza di musicisti di fama nazionale. E così la bellezza della natura circostante, le eccellenze del territorio, la buona musica e sopra ogni cosa l’ottimo vino de ‘La Fortezza’, hanno costituito una fantastica combinazione che ha deliziato gli intervenuti.
Una ricchissima apericena organizzata all’esterno della meravigliosa tenuta e tra le vigne, ha contribuito poi a creare un’atmosfera davvero magica e suggestiva. 

“Abbiamo trascorso una serata davvero piacevole in compagnia di amici. Siamo rimasti entusiasti dall’ottimo vino e dal ricco buffet” hanno precisato agli ospiti. 
La location, completamente immersa nel verde, è stata allestita ad hoc per l’occasione con divanetti, tavoli vintage, balle di fieno e una postazione studiata per selfie e foto ricordo. 
A caratterizzare ulteriormente la serata, il tour in cantina, molto apprezzato dagli ospiti, e una passeggiata nei vigneti nel segno della spensieratezza e della scoperta di un territorio particolarmente vocato alla produzione di vini di alta qualità. 

“Con questo evento abbiamo voluto salutare l’estate e, approfittando di queste bellissime giornate di caldo, siamo riusciti a sfruttare gli ambienti esterni della Tenuta – ha spiegato Antonella Porto, export manager de ‘La Fortezza’ –. La cantina è rimasta aperta fino a tarda sera così da permettere agli ospiti, molti dei quali giunti da fuori provincia, di visitarla e di conoscere meglio i nostri prodotti”. 

Un luogo in costante evoluzione e innovazione basato su un ambizioso progetto di crescita: “Una parte della cantina presto diventerà un vero e proprio museo” ha aggiunto Porto. Un’opportunità unica, dunque, per gli appassionati che potranno immergersi nel processo di produzione del vino e ottenere una panoramica completa delle numerose etichette della cantina del patron Enzo Rillo