- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Presso il Complesso Monumentale dello “JESUS” di Auletta (Salerno), la Pro Loco Monte Taburno APS di Campoli del Monte Taburno ha ricevuto il 8° premio “Carciofo Bianco” per il suo impegno sul Territorio.

La premiazione è avvenuta in occasione della XII edizione di “Bianco Tanagro” la Festa del Carciofo Bianco di Auletta. L’evento, ideato ed organizzato dalla Pro Loco di Auletta, condotto dalla giornalista enogastronomica Antonella Petitti e dal Presidente della Pro Loco Giuseppe Lupo, ha visto la partecipazione del presidente regionale UNPLI Campania, Tony Lucido e del vice-presidente UNPLI Campania nonchè presidente UNPLI Napoli, Luigi Barbati.

Tra i premiati, per l’impegno sul territorio anche: Pro Loco Minori, Pro Loco Recale, Pro Loco Gragnano, Pro Loco La Lanterna di Rotondi. 

Il Presidente della Pro Loco Monte Taburno, Giuseppe Caporaso, dopo aver ritirato il premio, ha ringraziato la Pro Loco di Auletta per il prestigioso riconoscimento, omaggiandole i prodotti di “Casa Campoli”: “E’ per noi un grande onore essere qui in quest’occasione. Siamo orgogliosi e felici di aver ricevuto questo premio. Ringraziamo di cuore il Presidente della Pro Loco di Auletta Giuseppe Lupo per questa opportunità e per l’attenzione che ogni anno riserva alle Pro Loco della Campania e alle attività che svolgiamo sui nostri territori”.

“Questo premio ci onora e ci gratifica per l’impegno che ogni giorno cerchiamo di porre in essere e soprattutto ci rende sempre più consapevoli di quello che il nostro territorio può offrire.I nostri sacrifici, il lavoro, la passione e l’amore che mettiamo in ogni nostra iniziativa sono stati premiati ancora una volta – continua – viene riconosciuto il valore essenziale che abbiamo per la crescita del territorio. Vogliamo Ringraziare anche il Presidente dell’UNPLI Benevento Renzo Mazzeo e tutto il direttivo per aver selezionato la nostra Pro Loco e per averci dato la possibilità di partecipare”.