Venezia – Contro il Frosinone un intervento di Tello, in posizione di fuorigioco, gli aveva negato la gioia del gol. Oggi Antonino La Gumina ha trovato la sua prima gioia con la maglia del Benevento firmando il momentaneo 1-0 al Penzo di Venezia. Le sue dichiarazioni:
Prestazione – “Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ il loro gioco ma nel secondo è andata molto meglio e siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Il feeling è ottimo sia con la squadra che con i compagni di reparto. Possiamo solo migliorare”.
Gruppo – “Mi sento benissimo qui, la forza del gruppo già si vede negli abbracci e nelle esultanze. Al di là della concorrenza siamo tutti a disposizione del mister e siamo pronti a dare il meglio”.
Contrasti – “Il mister ci chiede di dare sempre il massimo e vincere i duelli, perciò spesso sono irruento nei contrasti. Devo sicuramente prestare molta attenzione”.
Paleari – “E’ fortissimo, ci ha salvato in tante partite e anche oggi. Si possono fare solo i complimenti a un giocatore come lui”