- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un sannita a ‘Ciao Darwin 9‘. Nella terza puntata del celebre programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, andata in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 8 dicembre, un sannita ha fatto sentire la propria voce e si è reso protagonista nel corso di un dibattito. Si tratta di Antonio Parisi, numero 49, un commerciante di cereali originario di Baselice, in provincia di Benevento. 

La terza puntata ha visto sfidarsi i Lavoratori, guidati da Cristina Quaranta, e gli Influencer, capitanati da Soleil Sorge. Durante il dibattito, Parisi ha preso la parola e ha fatto sentire la sua voce in modo deciso e appassionato. “Dovete ringraziare noi se mangiate la pasta”, ha affermato Parisi con orgoglio, sottolineando l’importanza del lavoro dei commercianti di cereali.

Durante la puntata i concorrenti hanno affrontato numerose prove: oltre al dibattito, il viaggio nel tempo, la prova canora, quella di coraggio e il defilé. Alla fine la vittoria è andata ai Lavoratori, che hanno rappresentato l’uomo e la donna del terzo millennio.