- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Tutto pronto per LazioTorino, recupero di campionato in programma questa sera all’Olimpico. Spettatore interessato il Benevento. Ai granata di Davide Nicola basta un punto per spedire all’inferno i ragazzi di Filippo Inzaghi, rendendo vano il confronto diretto in programma domenica sera all’ombra della Mole.

Il destino della Strega è, dunque, nelle mani dei biancocelesti di Simone Inzaghi, ormai senza più obiettivi di classifica avendo la certezza di chiudere la stagione in sesta posizione e con la qualificazione alla prossima Europa League. Il tecnico della Lazio conferma il 3-5-2 per il match con i granata, operando dei cambi rispetto al derby con la Roma in virtù delle assenze. Questi gli undici che scenderanno in campo: Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Muriqi.

Schieramento speculare per il Torino. Nicola decide di non fare calcoli, optando per il miglior undici possibile: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Attenzione ai diffidati, sono cinque i giocatori granata che rischiano di saltare l’eventuale match decisivo con il Benevento, si tratta di Belotti, Buongiorno, Lukic, Vojvoda e Zaza.