- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Un capitano non abbandona mai la nave, soprattutto dopo una sconfitta e a maggior ragione se l’errore decisivo lo commette proprio lui. Gaetano Letizia ci mette la faccia dopo la sfida con il Brescia, persa al novantesimo per una disattenzione pagata a caro prezzo. Al termine della gara del “Ciro Vigorito”, il terzino del Benevento ha analizzato quanto successo sul rettangolo di gioco.

Episodio – Dispiace molto per l’errore. Queste partite vengono sbloccate da episodi. Potevamo andare in vantaggio, poi è arrivato il mio errore. Dispiace per i ragazzi, stavamo facendo una grande partita e invece c’è stata la mia disattenzione. La nostra idea è partire dal basso, quando non si può si calcia avanti. Purtroppo è stato un errore, non ho sentito l’uomo dietro e ho condannato la partita.

Ciro Vigorito – Dipende dalla squadra che trovi di fronte. Queste sono partite che si sbloccano su episodi, potevamo andare in vantaggio e invece andiamo a casa con molto rammarico e senza punti. Penso che abbiamo fatto un ottimo primo tempo, meno il secondo perché loro ci venivano a prendere alto. Il rammarico è tornare a casa senza neanche un pareggio, al termine di una sfida da zero a zero.

Brescia – La squadra che ci ha messo maggiormente in difficoltà al Vigorito è stato il Lecce. Meriti al Brescia, si tratta di un’ottima compagine ma questa era una partita da zero a zero. E’ stata condizionata dall’episodio del singolo, è colpa mia.

Frosinone – Domani analizziamo le cose buone e quelle negative. Dopo penseremo al Frosinone, è importante giocare subito.