- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Genova – E’ raggiante Gaetano Letizia. Il match winner di Sampdoria-Benevento ha commentato la vittoria ottenuta a Marassi: “Per quanto fatto in campo è giusto che abbiamo vinto noi. Non potevamo uscire sconfitti, almeno un pari dovevamo portarlo a casa ma alla luce di quanto fatto è stata una vittoria meritata”.

Il terzino ha poi svelato un dettaglio sull’abbraccio di Inzaghi dopo il gol. Il tecnico, evidentemente in trance agonistica, lo ha strattonato: “Non mi ha fatto i complimenti, anzi direi che mi ha insultato. Era molto motivato, non voleva farsi scappare l’occasione né che commettessimo errori. Ha preparato molto bene la partita”. 

In zona gol Letizia promette che proverà a ripetersi: “Se capitano queste occasioni provo sempre a tirare in porta. Se viene bene come oggi tento sempre di fare gol. Quando fai il terzino devi sempre correre in avanti e difendere quando c’è bisogno, è un ruolo duro. Serve essere concentrati per novanta minuti”

A chi gli chiede se il Benevento proverà ad osare, Letizia risponde convinto: “Una neopromossa qualunque avrebbe difeso il pareggio e basta, noi invece volevamo i tre punti e ci siamo spinti in avanti per questo. E’ questione di mentalità”.