- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – In pochi se lo sarebbero aspettato in campo, invece Gaetano Letizia ha recuperato a tempo di record dall’infortunio occorsogli soli sette giorni fa ed è stato schierato in campo dal primo minuto da Cristian Bucchi. Queste le sue dichiarazioni al termine del match.

Analisi – “Siamo partiti bene, siamo andati anche in vantaggio ma per me abbiamo fatto una buona partita condizionata da due episodi. L’Ascoli ha fatto poco, non possiamo recriminare nulla. Questo è il calcio, si può perdere, si può vincere e noi potevamo pareggiarla con Asencio all’ultimo minuto quando non so cosa sia successo in area. Abbiamo trovato davanti a noi una squadra che fa di tutto per non prendere gol e oggi è stata brava a difendersi”

Prestazione – “Non abbiamo perso di lucidità, ci è mancata la finalizzazione, il passaggio che ci consente di fare gol. Se giochi male e vinci non ne parla nessuno, noi oggi abbiamo fatto invece un’ottima gara e questi sono tre punti persi. Domani parleremo, faremo il punto della situazione e ci ricompatteremo ascoltando le parole del mister”. 

Pubblico e fischi – “I tifosi sono un’arma in più per noi, devono starci vicini. Noi entriamo in campo mettendoci l’anima, dall’altra parte ci sono undici giocatori avversari con il nostro stesso obiettivo. Non è facile fare sempre bene”