- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pisa – Gaetano Letizia non fa drammi dopo la sconfitta di Pisa e si tiene la prestazione. Il capitano giallorosso ha analizzato la sfida ai microfoni di Ottochannel. Di seguito le sue dichiarazioni: 

Prestazione – “Oggi non possiamo imputarci nulla perché abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo preso gol sull’unico tiro in porta dei nostri avversari. Siamo molto amareggiati ma allo stesso modo anche tranquilli perché la squadra c’è. Faccio i complimenti ai miei compagni perché abbiamo fatto il possibile ma questo è il calcio. Ora pensiamo solo alla Reggina”. 

Condizione fisica – “Secondo me stiamo bene fisicamente, può ovviamente capitare un crampo a uno di noi come accaduto a Sau, o un infortunio. Penso però che la squadra ha giocato bene e che ci sia mancato solo il gol”.

Ruolo – “Giocare a sinistra mi piace molto, per me è indifferente la fascia ma il mister sa che mi fa piacere giocare anche da quel lato”. 

Entusiasmo – “La cosa che posso dire ai tifosi da capitano è di riempire lo stadio sabato perché la squadra ha bisogno di loro che sono il nostro dodicesimo uomo”.