- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cittadella – Gara difficile soprattutto dal punto di vista dell’emotività per il Benevento. La Strega, come successo in passato, si ritrova nel momento più complicato e grazie a una rete di Improta sbanca il “Tombolato” di Cittadella. A commentare il momento della Strega, come spesso capitato in stagione, ci pensa capitan Letizia. Queste le parole del terzino giallorosso al termine della gara.

MoraleFa tanto morale, oggi non c’era bisogno di giocare bene o male, contavano solo i tre punti e non ci nascondiamo. Ho visto una grandissima squadra, abbiamo messo il cuore in tutte le circostanze e abbiamo portato a casa i tre punti.

GruppoC’è sempre stato, quando non arrivano i risultati si racconta qualcosa di diverso. Vi assicuro che il gruppo c’è, lo avete visto tutti. Abbiamo fatto un’esultanza come se avessimo vinto il campionato, ne avevamo bisogno.

ClassificaGiochiamo partita dopo partita, non guardiamo le altre ma guardiamo solo il Benevento. Le somme le tiriamo alla fine. 

RitiroNon credo molto nei ritiri, quando ci sono però ci dobbiamo compattare. Il gruppo, come ho detto, c’è sempre stato. Abbiamo dimostrato sul campo di voler buttare il cuore oltre l’ostacolo, questo è lo spirito giusto per vincere la partita.

ApproccioIl momento è stato particolare, volevamo subito la vittoria poi ci siamo ricompattati e abbiamo giocato con intelligenza. La giocata di Improta ci ha premiati.

ForteProveremo a servirlo meglio. Non ha fatto gol ma io guardo la prestazione che è più importante.