- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Arriva il momento di vivere da sveglia un vecchio sogno!
Due spettacoli in Italia in due mesi! Felice, emozionata e realizzata! Ma soprattutto mi sento immensamente grata!
La gratitudine include te che mi incoraggi sempre!
Grazie mille!”.

Con questo messaggio arriva l’annuncio tanto atteso che finalmente il sogno di Rosa Avilla si può realizzare, la possibilità di esibirsi in Italia e, in special modo, nella sua terra.

Sono state, infatti, rese note, le date dei concerti che la cantante italo-brasiliana sosterrà nel Belpaese e tra queste spicca la data di Limatola, la sua terra, quella alla quale ha dedicato proprio una melodia.

Un concerto evento in piazza San Tommaso Apostolo il 18 di maggio. L’ultimo appuntamento di un programma che parte il 4 aprile con l’esibizione a Napoli nel corso del National Meet Forum ‘Il Turismo Sostenibile’. Poi sarà la volta di Mestre l’11 di aprile, San Paolo il 13 e Roma il 15 maggio. La chiusura, come detto, a Limatola, terra nella quale, però, arriverà già in questa settimana per una prima visita.

E il tutto è stato possibile grazie all’attivismo di Massimiliano Marotta, Sandro Marotta e Manfredo Marotta e alla disponibilità di don Amedeo Damiano.

Un modo per ricevere il calore e l’abbraccio della sua gente e, allo stesso tempo, regalare l’emozione di sentirsi limatolese attraverso una melodia pregna di emozione e di trasporto.