- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

Manca sempre meno al termine della campagna elettorale. Nella serata di ieri la Lista13001’, con Carmelo Sandomenico Sindaco, ha fatto tappa nella frazione di Cirignano. Tante persone hanno preso parte all’incontro in piazzetta Don Angelo Crisci, animati dall’entusiasmo e dalla voglia di un vero riscatto per la frazione ma anche per tutto Montesarchio.

Gli interventi che hanno preceduto quello del candidato Sindaco, Carmelo Sandomenico, sono stati ascoltati con grande attenzione, ma soprattutto con tanata consapevolezza che la proposta della Lista13001’ è una proposta concreta, realizzabile, frutto di un duro lavoro e di confronto.

Siamo agli ultimi giorni di campagna elettorale, sono giorni decisivi, i giorni più importanti”, inizia così l’intervento del candidato Sindaco, Carmelo Sandomenico. “Bisogna guardarsi soltanto negli occhi e parlarsi unicamente con tanta sincerità, più di quanto abbiamo fatto in queste serate, in queste settimane scorse in cui ciascuno di noi ha provato ad ascoltare e a confrontarsi con centinaia di cittadini entrando nelle case, bussando alle vostre porte, provando a raccontarsi e a raccontare la nostra energia. Sono questi i giorniproseguein cui è necessario alzare l’asticella della sincerità perché se riusciremo ad essere ancora più presenti e sinceri, potremo vincere questa sfida e dal 16 maggio in poi metterci al lavoro per Montesarchio”.

Sin dalla prima volta che sono andato a votareracconta Sandomenicoho sempre sentito dire, e poi negli anni ho constatato, che per vincere le elezioni a Montesarchio bisogna prima vincere a Cirignano. Senza la sfiducia di Cirignano, ogni impresa elettorale diventava difficile, a volte quasi impossibile. Noi ci siamo, io ci sono. Ci sono questa sera e ci sarò da Sindaco di Montesarchio. Ci sono questa sera e ci sarò ogni giorno per i prossimi 5 anni. Io e tutti i candidati ci siamo e ci saremo, sempre, al vostro fianco per i prossimi 5 anni se domenica e lunedì voi cittadini lo vorrete”.

Abbiamo l’ambizioneprosegue il candidato Sindaco della Lista ‘13001’di far tornare a splendere Montesarchio come in passato. Sono in questa piazza, però, per farmi conoscere ancora meglio da voi. Mi è stato detto di tutto e di più in questi giorni, da parte di qualcuno in particolare. Mi è stato detto di essere uno sconosciuto. Sarò pure uno sconosciuto, ma a differenza loro non sono un politico politicante. In dieci anni di politica politicante, non hanno prodotto nulla, non hanno costruito nulla, non hanno risolto nulla, è stata la politica delle bugie, delle chiacchiere. La politica politicante – prosegue – serve solo ad allontanare i cittadini dalle istituzioni, serve solo a prendersi indennità, rimborsi e a farsi i fatti propri”.

Avete davanti un candidato che, a differenza di chi accusa di essere uno sconosciuto, non ha mai fatto la politica per prendere in giro i cittadini.  Mi sono sempre dedicato al lavoro e alla famiglia. Dal 16 maggio in poi, mi dedicherò con lo stesso impegno, con la stessa dedizione, la medesima passione e con più determinazione, alla rinascita di Montesarchio”, ha concluso Carmelo Sandomencio, candidato Sindaco della Lista ‘13001’.