- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il capitano del Benevento, Fabio Lucioni, è intervenuto nel corso della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale” parlando delle sensazioni a pochi giorni dalla sfida con la Fiorentina e ricordando la figura di Davide Astori. Domani sarà a Firenze proprio per rappresentare il Benevento ai funerali del compianto collega.”Sì, domattina sarò a Firenze per ricordare Davide. Sarà difficile domenica scendere in campo a livello emotivo, ci attenderà un ambiente surreale. Anche questi giorni di allenamento per noi sono stati e continueranno ad essere difficile. La scomparsa di Davide ci ha segnati un po’ tutti. E’ un ragazzo di 31 anni che lascia una compagna e una bambina, siamo mortificati”.

Decisione – “Ci atteniamo alla decisione di giocare, ma ci teniamo a precisare che se avessero chiesto di non giocare ci saremmo accodati senza alcun problema perché il dolore è dentro di noi. Il dolore ci accomuna, vivremo una giornata molto intensa”

Sulla vittoria della Juventus – “Eravamo a cena tutti insieme, abbiamo visto la gara della Juventus. E’ una squadra da cui prendere esempio, un team che non molla mai. Sembra quasi che non possa farcela ma poi tira fuori gli artigli e ce la fa sempre a raggiungere il suo obiettivo”.