- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Raffaele Siciliano, coordinatore Vicario Provinciale Forza Italia Giovani Benevento:

“L’alleanza tra i 5 Stelle ed il PD va a sancire, anche sul nostro territorio, quello che già prima è avvenuto a livello nazionale. Il Movimento 5 Stelle mosso alla nascita dai più nobili obiettivi, come quello di sconfiggere la casta politica, si ritrova a fare l’esatto opposto, alleandosi a livello nazionale e locale con gli stessi che additavano e descrivevano nel modo peggiore possibile.

Hanno cavalcato la rabbia delle persone, utilizzandola strumentalmente per arrivare al potere, barricarsi nei palazzi e rimanere ancorati alle poltrone, grazie alla stessa casta che avrebbero dovuto combattere.

Anche a Benevento quindi, come in Parlamento, si è consumato il tradimento dei cinque stelle nei confronti dei propri elettori. Ci ritroviamo dinanzi alla più grande truffa elettorale che ha conosciuto la Repubblica italiana.

Molti elettori però hanno capito e il crollo dei cinque stelle è evidente nei sondaggi e nelle ultime elezioni. A breve scompariranno dal panorama politico e ricorderemo tutto come una parentesi buia della politica italiana”.