- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – L’installazione della scala mobile di via del Pomerio lascia soddisfatta la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle di Benevento, Anna Maria Mollica, che rilancia con una nuova richiesta riguardante Palazzo Mosti. Di seguito la nota stampa a sua firma: 

“Il Movimento Cinque Stelle accoglie con soddisfazione la fine della lunga attesa per la restituzione alla cittadinanza il prossimo 22 dicembre della scala mobile di Via del Pomerio, per la quale ha sollecitato ed ottenuto il decisivo coinvolgimento del Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Campania, dott. Giuseppe Bove.

A questo risultato positivo ottenuto, si affianca la necessità per l’Amministrazione di andare subito oltre, trovando soluzione all’incancrenito problema dell’ascensore a Palazzo Mosti, già oggetto delle nostre richieste.

Una città a misura delle categorie più svantaggiate deve essere un costante obiettivo di tutte le forze politiche in campo ed, in questo senso, rinnoviamo l’invito al “concordes in unum” “.