- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Da poco più di due mesi sono diventati marito e moglie. Da un mese hanno intrapreso insieme una nuova avventura, lasciando Foggia e decidendo di trasferirsi a Benevento. Lei ha seguito lui che di professione fa il calciatore. Stiamo parlando naturalmente di Oliver Kragl e di Alessia Macari, una coppia che non ha bisogno di presentazioni.

Tedesco, mancino e ora giocatore di Pippo Inzaghi lui; ciociara, ex concorrente del Grande Fratello Vip e volto della trasmissione Avanti un Altro lei. Oliver e Alessia hanno condiviso la scelta sannita, vivendo la città e iniziando a prendere contatto con quella che sarà la loro nuova realtà ancor prima che arrivasse l’annuncio ufficiale del Benevento.

Kragl, intanto, è partito per il Trentino dove lo aspettavano i suoi nuovi compagni e la Macari ne attende il ritorno raccontando quanto successo negli ultimi mesi al portale Juvenews. “Oliver è felice della sua nuova avventura a Benevento, si è ben inserito e ha socializzato molto con i suoi nuovi compagni di squadra. L’ho visto molto contento”, ha dichiarato la showgirl nata in Irlanda al sito a tinte bianconero.

Alessia ha anche svelato alcuni interessanti retroscena di calciomercato che hanno riguardato Kragl prima dell’approdo alla Strega. “Le offerte sono arrivate già al termine della prima stagione a Foggia. Le sue punizioni non sono passate inosservate a molti club di serie A, B e altre squadre europee”, ha proseguito la Macari, “sono arrivate richieste dalla Germania e dall’Austria, alcune sono impegnate anche in Champions League come l’Apoel Nicosia”. A spuntarla è stato invece il Benevento e Benevento ha subito ricambiato tributando il proprio abbraccio ad Alessia e Olly.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA