- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Non ha preso parte alla sfida persa con il Cagliari ma Nicolò Manfredini ha analizzato il match nel post gara dicendo la sua sulla fase iniziale della stagione. Le parole del secondo portiere giallorosso: 

Errori – “Non meritavamo questo risultato, abbiamo fatto una buona prestazione ma purtroppo sono stati commessi anche degli errori che purtroppo ci hanno penalizzato eccessivamente”

Pubblico – “E’ stata una bellissima cornice, purtroppo non siamo riusciti a festeggiare al meglio questa giornata ma è stato molto piacevole vedere e percepire il calore del pubblico. L’applauso finale ci ha fatto molto piacere”.

Occasioni – “Radunovic è stato il migliore in campo e questo la dice lunga. Siamo stati sfortunati, non abbiamo sfruttato al meglio le occasioni create. Purtroppo è andata così ma dobbiamo lavorare sin da subito per preparare la sfida con il Brescia che è un altro appuntamento molto difficile”.

Svolta – “La partita di Genova ci ha dato qualcosa in più nel profondo, sono state settimane difficili ma abbiamo avuto la forza di reagire. A Benevento ho trovato ragazzi disponibili, veri. Nonostante il primo stop col Cosenza in casa siamo riusciti a dare risposte importanti. Siamo un gruppo forte che lavora ogni settimana al massimo”.

Paleari – “Con Alberto c’è un bellissimo rapporto sia fuori che in campo. E’ un grande portiere, è un onore per me allenarmi con lui ma è anche stimolante perché è un motivo di crescita anche per me”.