- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Conquistata la promozione, l’Atletico Cerreto ha rinnovato il proprio organico per poter essere protagonista anche nel campionato di Prima Categoria. Tra i volti nuovi arrivati alla corte di Marco Suppa, c’è quello di Domenico Martignetti, difensore che lo scorso anno è stato protagonista con la maglia del Paolisi 2000

Partiamo da Paolisi, che stagione è stata e che ambiente lasci?

A Paolisi sicuramente lascio tanti amici, con il rammarico però di non aver raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Un’esperienza culminata con la consapevolezza di aver fatto la storia di quella società, conseguendo la possibilità di disputare una finale di Coppa Campania Regionale, purtroppo culminata con una sconfitta.

Come mai Cerreto? Un’avventura da condividere con tanti ‘vecchi’ amici.

Cerreto è stata una sfida condivisa con tanti amici. Conoscevo già l’ambiente grazie ai ‘futuri’ compagni di squadra, quando poi mi hanno illustrato il progetto è stato facile scegliere.

Sogni e ambizioni, che campionato vi aspettate?

Sicuramente vogliamo fare bene. Non abbiamo grossi assilli di classifica ma siamo consapevoli che potremo toglierci grosse soddisfazioni grazie alla qualità della rosa e alla grande voglia di calcio che si respira in tutto l’ambiente. Per il momento non ci poniamo limiti, anche se siamo consapevoli che sarà un raggruppamento complicato in quanto molte formazioni si sono rafforzate con elementi provenienti da categorie superiori.