- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il Benevento conquista altri tre punti e deve ringraziare questa volta Edoardo Masciangelo. L’esterno sinistro, rientrato in estate alla base dopo il prestito al Palermo, ha deciso la gara con il Potenza con un destro deviato. Nel post partita, il giocatore romano ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Esultanza – Era molto importante vincere perché ci permette di stare lassù, proseguendo il bel campionato che stiamo facendo. Il gol lo cercavo da parecchio, venivo da un periodo non facile e sono contento di aver ritrovato una forma ottimale. Sono contento, è stata una serata bella e positiva.

Difficoltà – Spesso giocano così contro di noi, serve pazienza. Il Benevento ha creato tante palle gol, avendo pazienza la rete la troviamo. Speriamo di concretizzare 

Ruolo – Sono a disposizione della squadra, dove mi mettono gioco. Sudo la maglia e su questo non ci piove. Il ruolo mi piace, mi sono divertito e quando accade è positivo. Spero di trovare questa confidenza in campo e aiutare la squadra.

Contratto – Qui sto bene, sono contento e sono felice. Non vedo l’ora di scendere in campo per il Benevento e vincere con i ragazzi. 

Estate – Non è stato semplice ripartire perché ho avuto un infortunio alla fascia plantare che mi ha tenuto fuori per parecchio tempo. E’ stato difficile ritrovare una condizione ottimale che adesso ho, infatti non vedo l’ora di lavorare e giocare. Nelle grandi squadre la concorrenza è normale, mentalmente è stato più complicato ma adesso sono felicissimo e ho una voglia assurda di giocare ed esultare con i miei compagni.

Gruppo – E’ fantastico, ognuno lotta per aiutare l’altro. Siamo coesi e compatti, è una cosa bellissima.