- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non sono per niente piaciute a Clemente Mastella le dichiarazioni rilasciate ieri da Nunzia De Girolamo. A replicare alla deputata beneventana di Forza Italia, nella serata di ieri, era già stato Vincenzo Russi. Oggi è il sindaco a prendere la parola per dichiarare che “per ragioni di stile” non parteciperà  “alla inutile e stizzosa corrida, nella quale pure sarei tentato di dire la mia, innescata dalle deprimenti dichiarazioni  di qualche esponente locale dell’area politica cui ho aderito“. 

Se lo facessi – prosegue l’inquilino di palazzo Mosti – finirei per fare solo la felicità degli avversari mentre, invece, il momento elettorale richiede saggezza e lotta senza quartiere ai tanti problemi che abbiamo di fronte nella nostra realtà provinciale“. 

Per cortesia, però, – aggiunge Mastella – nessuno tiri ulteriormente in ballo e a sproposito la mia famiglia, che già ha sofferto e pagato prezzi enormi e solo per questo andrebbe rispettata

Un rispetto che per la verità ho ravvisato nel presidente Berlusconi, e di questo gli siamo grati, quando ha voluto come simbolo e capolista la signora Lonardo“. 

Per quanto mi riguarda – conclude – la vicenda si chiude qui con l’invito a tutti a votare con intensità e partecipazione, sia alla Camera che al Senato, per Forza Italia.