- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Futuro del Benevento Calcio  e  convenzione del “Ciro Vigorito”. Domani l’atteso – e forse decisivo – vertice  tra il presidente dimissionario giallorosso, Oreste Vigorito, e il sindaco Clemente Mastella.  Un confronto che  probabilmente peserà molto sul futuro della navicella giallorossa e dirà forse una parola definitiva sull’iscrizione o meno al campionato cadetto da parte del patron.

Mastella, a margine delle celebrazioni per la Festa della Repubblica organizzate questa mattina a piazza Castello, ha voluto nuovamente fare il punto della situazione: “Voglio incoraggiare Vigorito in un percorso nonostante sia deluso. Spero che si possa tornare a respirare il clima che c’era prima. Vigorito non è solo, non deve pensarlo, ha tante persone che lo sostengono. Il Benevento è patrimonio della città ma non mi voglio ritrovare con il cerino in mano. E’ una cosa in cui non c’entriamo assolutamente nulla”.

Sulla delicata vicenda riguardante la convenzione dello stadio il primo cittadino ha voluto tranquillizzare: “Ogni anno l’abbiamo rinnovata, anche quando i miei dirigenti non volevano firmare nulla io mi sono assunto le mie responsabilità e ho fatto io da solo. Non posso spingere più di tanto, la convenzione è garantita. Non c’è problema su questo.”