- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

A Benevento aprirà il secondo McDonald’s. I rappresentanti del colosso del fast food sono interessati ad aprire un altro punto vendita nella città di Benevento e presto daranno avvio all’iter autorizzativo e alle procedure burocratiche necessarie.

L’apertura è prevista al Rione Libertà, non lontano dallo stadio ‘Ciro Vigorito’, nei pressi della Rotonda degli Atleti.Ci sono già stati contatti informali con il Sindaco, al quale i rappresentanti di McDonald’s hanno spiegato che il bacino d’utenza che oggi offre il capoluogo sannita giustifica l’investimento per un secondo fast food.

I dati economici e le indagini di mercato effettuate segnalano una vivacità economica e un potenziale di beneficio sufficiente per raddoppiare la presenza della catena che è già presente a via Pietro Nenni dal dicembre 2019. I punti vendita a Benevento, infatti, calamitano clientela da tutta la provincia sannita (in particolari le valli Caudina e Telesina).

Dopo la prima esperienza non felice di alcuni lustri fa, ora dunque McDonald’s nel Sannio è pronto a raddoppiare. Secondo le stime, questo nuovo investimento dovrebbe occupare nuovi addetti, nell’ordine di almeno 50-60 unità.