- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Ore calde per il Benevento, impegnato a Milano per concludere le ultime trattative di mercato. Praticamente definiti gli arrivi di Iemmello dal Sassuolo e di Parigini dal Torino, sono infatti stati depositati i contratti dei due neo giallorossi.

Si è intanto riaperta la pista che conduce a Lazaar dopo la frenata pomeridiana, a riferirlo è Gianluca Di Marzio. Secondo il giornalista di Sky Sport, i giallorossi avrebbero alzato l’offerta pur di assicurarsi le prestazioni del mancino ex Palermo. In uscita è praticamente fatto il passaggio in prestito di Camporese al Foggia, una cessione che di fatto apre all’arrivo del difensore Antei sempre via Sassuolo.

Sono queste le trattative più calde in merito alla società di via Santa Colomba che andrebbe così a completare gli slot disponibili nella lista da consegnare alla Federazione. Sempre in bilico il futuro di Fabio Ceravolo, la cui partenza verso Parma potrebbe convincere Vigorito e Di Somma a piazzare un altro colpo in entrata da regalare al tecnico Marco Baroni.