- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un episodio di cronaca nera si è verificato nella nottata di ieri a Foglianise. Due persone, un 52enne e un 54enne di Vitulano, già note alle forze dell’ordine, sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione di Vitulano e della Compagnia di Montesarchio che sono intervenuti a seguito della segnalazione di una lite che sarebbe avvenuta in un bar.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno proseguito con la perquisizione di uno dei due soggetti all’interno di un’autovettura, dove avrebbero rinvenuto una pistola a salve. I due sono stati fermati con l’accusa di minacce, tentata estorsione e violenza e portati presso la sede dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio in attesta delle decisioni della Magistratura.

Aggiornamento: I due dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, sono stati sottoposti in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni. Le persone coinvolte, invece, sono da ritenersi sottoposte alle indagini e pertanto presunti innocenti fino a sentenza definitiva.