- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Le recenti prestazioni in maglia giallorossa hanno attirato l’attenzione di tanti club di serie A. Lorenzo Montipò potrebbe vivere un’estate molto movimentata sul fronte calciomercato ma il Benevento intende tenerselo stretto. Il portiere novarese ha di recente rinnovato il contratto fino al 2022 e ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato anche del suo futuro: “Immagino che in estate ci sarà davvero un bel giro di portieri. Il Benevento ha esercitato un’opzione per allungare di un anno il mio contratto che sarebbe scaduto questo mese di giugno, a fine campionato, spero con la salvezza conquistata, ne discuteremo”. 

Il numero uno della Strega non ha tuttavia nascosto che non gli dispiacerebbe restare: “Rimarrei molto volentieri, Benevento è una città del Nord messa al Sud, dove io e la mia ragazza ci troviamo molto bene. Siamo a pochi chilometri da un centro storico bellissimo, la gente è calorosa e si mangia molto bene anche se c’è poco da fare. La società sta facendo tutto con entusiasmo, impossibile desiderare di più. L’unico rammarico è non avere i tifosi allo stadio, il nostro pubblico lo avrebbe riempito a ogni partita”. 

La salvezza dista dieci punti: “Ci si salva senza mai perdere aggressività e ferocia. I miei genitori mi hanno insegnato a non fare mai il gradasso e pedalare. Dobbiamo fare così e non mollare già dalla prossima in casa con il Sassuolo, avversario difficilissimo”.