- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Verona – Il Verona, come il Benevento, ha chiuso questa mattina la settimana di allenamenti. Appuntamento fissato per mercoledì mattina per iniziare a preparare l’ottavo impegno di serie A che metterà gli scaligeri faccia con i giallorossi di Marco Baroni. I veneti si sono ritrovati come sempre presso lo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera, sostenendo una seduta di riscaldamento per poi dedicarsi al possesso palla e alle esercitazioni atletiche. L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto.

Recuperato Romulo, ormai tornato a pieno regime in gruppo, Pecchia ha dovuto prendere atto delle non perfette condizioni fisiche di Daniele Verde. L’esterno arrivato dalla Roma ha accusato un risentimento all’adduttore destro accusato durante la partita dell’Italia Under 21 contro l’Ungheria. Verde sarà dunque costretto a saltare il successivo impegno degli azzurrini, di scena martedì in amichevole con il Marocco.

Ancora a parte Cerci e Ferrari, entrambi protagonisti ai microfoni di Mediaset Premium. Ha proseguito con la fisioterapia il giovane Kean, rimasto vittima di un risentimento muscolare mercoledì scorso, mentre Heurtaux ha goduto di un permesso concordato con la società.