- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Benevento – Si inasprisce il livello del dibattito politico in città.  Stavolta l’attacco arriva dal coordinamento provinciale e cittadino di Noi Campani ed è diretto al Partito Democratico.

“Anziché discutere dei problemi sanitari e del dramma della economia del vicolo, entrata in una situazione disperata – scrivono i mastelliani – il Pd locale, nella versione decariana, è solo occupato e preoccupato a creare una alternativa al sindaco senza indicare una strategia ma solo in nome di uno strano avanguardismo e lasciando credere che negli ultimi 10 anni il Pd locale sia stato all’opposizione”.

“Si dà il caso – continuano – che ha occupato tutte le poltrone esistenti, ha avuto i vertici del Comune e della Provincia, disamministrando come nessun altro. Insomma non può dare ad intendere di una verginità persa velocemente. Stia tranquillo l’on. De Caro, nessuno lo insegue, non fosse altro che per scaramanzia. Quanto al resto le linee le scelgono i partiti ed anche le alleanze. Sappiamo in Regione Campania di essere una forza, in alcuni capoluoghi determinanti in altri quasi, anche Napoli, dove la dinamica interna al Pd porterà a divisioni e gli alleati alle regionali, e noi lo siamo stati, saranno fondamentali per nuovi equilibri”.