- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
San Giorgio del Sannio(Bn) – Ancora una vittoria per le atlete della DP Noleggi SG Volley che nella dodicesima giornata di campionato  espugnano il Palasport del CUS Napoli conquistando tre punti fondamentali per mantenere stabile la loro posizione nelle zone alte della classifica. Non è bastata la buona prestazione delle locali, che specialmente tra le mura amiche hanno sempre dato del filo da torcere a tutte le squadre, a distogliere la concentrazione ad una formazione sempre più compatta come quella sangiorgese. Le diavole rosse hanno sin dall’inizio imposto il proprio gioco, e a parte un break del terzo parziale che ha portato alla vittoria del set delle locali, le redini della gara sono sempre state nelle mani del atlete sannite.
 
«E’ stata una vittoria importante per noi – ha dichiarato alla fine del match Susanna Cagnetta, schiacciatrice e capitano della SG VOLLEY 1997. Siamo entrate in campo con forte determinazione e abbiamo conquistato tre punti indispensabili per restare nelle zone nobili della classifica. Dopo la brutta prestazione di sabato scorso ad Arzano eravamo chiamate ad un pronto riscatto e così è stato. La nostra attuale posizione in classifica è più che meritata. Sono veramente soddisfatta di come sta andando questa stagione. Far parte di questo progetto ed essere il capitano di questa squadra mi rende  fiera.  I nostri dirigenti, allenatori e staff  riescono a mettere il cuore in tutto ciò che fanno, incoraggiandoci in ogni circostanza e credendo in noi sempre, anche per questo riusciamo a rendere al meglio delle nostre possibilità. Per non parlare delle mie compagne, siamo veramente un buon gruppo. Tra noi c’è complicità sia in palestra che fuori e questo è fondamentale per raggiungere risultati importanti».
 
Prossimo appuntamento per le ragazze della DP Noleggi SG Volley, sabato 25 gennaio  alle ore 19.00 presso il Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio contro la Volley World Napoli.