- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Airola (Bn) – Dopo il successo della sessione di dicembre, torna l’Open Day dell’Istituto Superiore “Alessandro Lombardi” di Airola, sabato 16 e domenica 17 gennaio, per  la presentazione dell’offerta formativa.
Tutti potranno prendere parte alla kermesse, compilando online il modulo di prenotazione

Sabato 16 Gennaio 2021 orario 15-19

https://forms.gle/r6F7ELBnUeYaVWf2A

Domenica 17 Gennaio 2021 orario 9-13

https://forms.gle/aSAXeyHGBP2naPWT8

Lanciando questi  link  non solo sarà possibile prenotare l’Open Day, ma anche lo stage per uno degli indirizzi di studio o anche per più indirizzi se si fosse ancora indecisi. Così come ci si può prenotare per la frequenza ad uno o più minicorsi che il Lombardi attiverà per far familiarizzare i nuovi iscritti con il contesto dell’istituto.
Ampio e variegato il ventaglio di possibilità per i nuovi allievi provenienti dalle scuole medie del territorio:

LICEO CLASSICO  (con curvatura Cla.BE.C  CLASSICO PER I BENI CULTURALI)  per il quale prevediamo la curvatura biomedica, in quota di autonomia.

LICEO SCIENTIFICO TRADIZIONALE  (con curvatura BIOMEDICA e curvatura CAMBRIDGE per il prossimo anno scolastico, in quota di autonomia)

LICEO MUSICALE

ISTITUTO PROFESSIONALE indirizzo MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA – anche SERALE

ISTITUTO PROFESSIONALE indirizzo INDUSTRIA E ARTIGIANATO PER IL MADE IN ITALY (MODA)– per il quale è stata  richiesta anche l’attivazione del percorso SERALE

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO con tre articolazioni dal terzo anno: AFM (Amministrazione-Finanza-Marketing) –  RIM (Relazioni internazionali per il marketing) – SIA (Sistemi Informatici Automatizzati).

Grazie all’Open Day – spiega la dirigente scolastica del Lombardi, prof.ssa Maria Pirozzi – sarà possibile apprezzare una parte delle tante attività didattiche curriculari ed extra che abbiamo videoregistrate, per cominciare a renderle fruibili a quanti vogliano cominciare ad orientarsi verso la scelta concreta della scuola e dell’indirizzo che si coniughi con la propria vocazione. Abbiamo altresì predisposto una mail dedicata per tutti coloro che desiderassero ulteriori informazioni o appuntamenti personalizzati per approfondimenti: [email protected] ”.