- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Pubblicato questo pomeriggio sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania il bando di concorso pubblico, per titoli e ed esami, per la copertura di n.4 posti di Dirigente Medico disciplina di Cardiologia per l’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento.

Con la procedura concorsuale troverà applicazione apposita clausola contrattuale che stabilisce l’obbligo di permanenza presso l’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento per un periodo non inferiore ai 5 anni.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, mediante piattaforma che verrà messa a disposizione sul sito aziendale. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal primo giorno successivo non festivo a quello di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Il termine ultimo per la presentazione delle domande scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale (nel caso sia festivo, il primo giorno feriale successivo). Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte. Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate. La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24.

L’amministrazione provvederà con apposito atto deliberativo all’ammissione dei candidati al concorso, previa verifica dei requisiti indicati dal bando. In relazione al numero dei candidati la Commissione può stabilire che la prova orale potrà avvenire nello stesso giorno della prova pratica. La data e l’ora e la sede delle prove d’esame, nei termini sopra precisati, saranno pubblicate anche sul sito istituzionale http://aosanpio.it nella sezione bandi di concorso. La mancata presentazione alle prove d’esame nei giorni fissati sarà considerata a tutti gli effetti quale rinuncia al concorso.  L’elenco dei candidati ammessi verrà pubblicato sul sito Aziendale nella sezione Bandi di Concorso.