- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Terzo contagio a Pago Veiano. L’annuncio è di pochi minuti fa ed arriva dalla pagina social del primo cittadino Mauro De Ieso:

“Purtroppo ho avuto da parte dell’A.S.L. di Benevento la comunicazione che una nostra concittadina è risultata positiva al tampone nasofaringeo. Ho da subito avviato la verifica di controllo per i suoi familiari facendo eseguire i test sierologici rapidi, tutti risultati negativi.

Non ci sono stati ulteriori contatti e la situazione sanitaria è sotto controllo. Le condizioni di salute della nostra concittadina sono buone e di questo siamo tutti felici…a lei e ai suoi familiari i migliori auguri di pronta guarigione. Ho dovuto mio malgrado disporre la messa in quarantena obbligatoria ai sensi di legge. Seguirò l’evolversi del caso con disponibilità e rigore. Purtroppo con il Virus COVID-19 ci dobbiamo convivere fin quanto la scienza non metterà a disposizione dell’umanità il vaccino. Oggi tutti noi abbiamo il dovere di rispettare le regole sanitarie che ci vengono impartite senza banalizzazioni e superficialità”.