- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Spettatore per gran parte della gara, Alberto Paleari è stato punito nell’unica occasione pericolosa costruita dal Cosenza nella ripresa. Le parole del portiere al termine del match del San Vito Marulla:

Dispiacere – “Siamo dispiaciuti sia per i tifosi che sono venuti qui a Cosenza che per noi stessi. Il calcio è così, abbiamo commesso troppi errori e siamo stati puniti. C’è molta amarezza”.

Obiettivo – “Il nostro obiettivo è sempre stato vincere quante più partite possibili perché siamo il Benevento. Ora vedo tutto buio ma dobbiamo rialzarci subito perché c’è un’altra partita importante alle porte”.

Tentativi – “Il Cosenza ha giocato con dieci persone dietro la linea della palla, era anche difficile ripartire. Hanno giocato di contropiede provando a sfruttare la velocità di Caso. Nel primo tempo con Viviani abbiamo provato a cambiare faccia per provare ad aprire la loro difesa ma non ci siamo riusciti nonostante qualche buona occasione”. 

Assalto – “Nel secondo tempo probabilmente non mi avete neanche mai visto nei teleschermi perché abbiamo giocato sempre nella loro metà campo”

Ko amaro – “Probabilmente questa è la sconfitta più amara della stagione, ora la analizzeremo e proveremo a capire i dettagli che ci hanno penalizzato. A Pordenone lunedì troveremo una squadra che giocherà in maniera molto simile”.

Bisognerà ripartire dalla consapevolezza di essere un grande gruppo di ragazzi. Abbiamo lavorato sempre bene insieme dando il cento per cento, c’è gente che nonostante i dolori fisici sta andando avanti. Oggi non è bastato gettare il cuore oltre l’ostacolo ma dobbiamo voltare pagina”