- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Ho aderito alla mozione Giachetti-Ascani, un’altra sfida impossibile, ma per la mia anima che è un po’ radicale, le battaglie impossibili ci piacciono e le affronteremo a mani nude, senza capibastone, padroni delle tessere, per un rinnovamento del partito, come forza riformista e progressista di centro sinistra“. Comincia così la nota stampa inviata da Rita Maio del PD Benevento, in relazione alla sua adesione alla mozione Giachetti-Ascani, in vista delle primarie del Partito democratico. 

Nessuna nostalgia, – continua Maio – nessun ritorno al passato, dobbiamo andare avanti, continuare ad andare avanti, senza rigettare le paure degli Italiani, comprendendole, ma offrendo a questo Paese un’alternativa alla rabbia, la forza del cambiamento. LA FORZA RADICALE DEI RIFORMISTI.

Il Candidado Roberto Giachetti sarà a Benevento sabato 12 gennaio 2018 per presentare la mozione “Sempre Avanti” al Corso Garibaldi al Gazebo del PD per la mobilitazione nazionale contro il governo delle bugie“.