- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ un Luigi Diego Perifano in grande forma quello che stamattina ha preso parte alla presentazione di ‘Città Aperta‘, una delle cinque liste che lo supportano in questa tornata elettorale. 

“Mastella è una vera delusione, sta gestendo la campagna elettorale partorendo solo situazioni fantastiche – ha dichiarato Perifano. Ogni volta che interviene abbassa il livello del dibattito nonostante si ritenga un gigante della politica”. 

Una dichiarazione che nasce dalle ultime sortite del sindaco di Benevento, su tematiche delicate come il dissesto e i pini di viale degli Atlantici. “Sinceramente pensavo ad un impegno più arduo, invece Mastella sfugge al dibattito e rende la mia missione più semplice. Sarà una campagna elettorale piacevole per me, dall’altra parte invece solo una parata di liste che svilisce il senso delle istituzioni. Noi lavoriamo sui temi e sulle problematiche, Mastella fa e dà i numeri. E li sbaglia pure, perchè sul dissesto non si parla a vanvera. La cifra che ho esposto viene da un atto ufficiale del comune (26 milioni), Mastella sui social parla di più di 100 milioni: è avvilente che un argomento così focale venga trattato con tanta leggerezza” ha concluso Perifano.