- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – L’hair stylist sannita Roberto Petroccia per il secondo anno consecutivo sarà protagonista, con tagli e acconciature, alla 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Il parrucchiere beneventano è stato selezionato, insieme ad altri diciotto colleghi provenienti da tutta Italia, per curare il look dei cantanti, attori e giornalisti che si alterneranno sul palco dell’Ariston durante l’evento dedicato alla canzone italiana. Nella lussuosa location del Royal Hotel Sanremo, ‘Area Stile‘ – che ospiterà le Star partecipanti alla kermesse musicale – tra acconciature, angoli drink & food e interviste, si incontreranno musica, lifestyle e tendenze. 

Già nella scorsa edizione, Roberto ha avuto l’onore di ‘firmare’ le acconciature di tanti Big, confrontandosi con i migliori esperti del settore: Sono molto soddisfatto di essere stato riconfermato dopo lo scorso anno anche perchè l’impegno è aumentato. Sarò impegnato per tutta la durata del Festival, dal 5 al 9 febbraio, a differenza della scorsa edizione. Inoltre mi è stato affidato il compito di preparare gli artisti, non solo nel backstage ma anche nella fase di pre esibizione. Ciò – ha concluso Petroccia – mi sprona ad essere sempre aggiornato sulle nuove tendenze di stile e moda.”

Una partecipazione che premia la professionalità e la qualità del lavoro che l’artista sannita svolge quotidianamente nel suo salone, fiore all’occhiello per il nostro territorio.