- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pietrelcina (Bn) – Due gol e un’altra grande prestazione per Vincenzo Manco, attaccante del Pietrelcina che ha messo la sua firma ben distinguibile anche sul match vinto al Comunale contro il Casale. Soddisfatto il suo commento al termine del confronto: “Eravamo reduci da due sconfitte con Puglianello e Cerreto, ci serviva un risultato positivo per risollevarcoi. Il Puglianello è una squadra che secondo me reciterà un ruolo di primissimo piano in questo torneo, ma il rammarico è ancora tanto per la sconfitta di Cerreto, a mio avviso immeritata. Con Fuccillo e Pepe out e qualche problema fisico che ha visto coinvolto sia me che Maccauro, non era semplice. Siamo riusciti a fare una partita di spessore portando a casa il massimo risultato”.

Tra gli artefici del successo sul Casale anche Jallow, uno dei volti nuovi di questo Pietrelcina: “E’ devastante, penso sia sotto gli occhi di tutti quello che è in grado di fare. E’ un classe ’99 che ha ampi margini di miglioramento, secondo me dovrebbe essere da ben altra parte e non in Prima Categoria”.

Il campionato si prospetta molto equilibrato: “E’ un torneo molto difficile, spero di fare qualcosa di importante per la comunità insieme ai miei compagni. Vogliamo essere protagonisti di qualcosa di speciale e migliorare quanto fatto lo scorso anno. Sono qui da dicembre, ho trovato un ambiente accogliente e compatto. Non abbassiamo la guardia”.