- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Ottenuta la promozione diretta rispettivamente con Lecce e Cremonese, Massimo Coda e Daniel Ciofani possono godersi in tutta tranquillità i play off di serie B che scatteranno venerdì. I due attaccanti sono stati ospiti a Sky Sport per celebrare il salto in A compiuto dalle formazioni di Marco Baroni e Fabio Pecchia.

Capocannoniera del campionato e premiato come giocatore miglior giocatore dell’anno, Coda non dimentica il suo passato in vista del mini torneo che garantirà la terza e ultima promozione. “Vincerà i play off chi sarà più bravo ad azzerare tutto e ripartire da capo, si tratta di un torneo a parte. Io spero che ce la faccia il Benevento del mio amico Letizia”, ha svelato l’attaccante originario di Cava de’Tirreni.

Insidie pronosticate anche da Ciofani, le cui preferenze vanno però in direzione contraria. “Dopo aver raggiunto la serie A ce li godremo in poltrona. Difficile fare un pronostico, faccio un in bocca al lupo a tutte. Se devo indicare un nome dico l’Ascoli dove gioca il mio amico Dionisi”, ha dichiarato il bomber di Avezzano.

Comunque vada, insomma, uno dei due rimarrà deluso già venerdì sera, quando Ascoli e Benevento inaugureranno i play off di serie B. Al “Del Duca” andrà in scena il confronto tra i bianconeri di Andrea Sottil e i giallorossi di Fabio Caserta. Un solo risultato possibile per la Strega, vincere entro i tempi supplementari, altrimenti a sfidare il Pisa in semifinale saranno i piceni in virtù del miglior piazzamento ottenuto al termine della stagione regolamentare.