- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Puglianello (Bn) – Francesco Maria Rubano, sindaco di Puglianello, è intervenuto sulla sua recente nomina a vice – coordinatore regionale di Forza Italia. 

“Desidero ringraziare l’on. Antonio Tajani ed il sen. Domenico De Siano – esordisce Rubano – per la prestigiosa nomina che mi è stata riservata. Unitamente alla classe parlamentare, agli amministratori, ai coordinatori provinciali, ai giovani e alle donne dirigenti del partito, cercherò di profondere tutto l’impegno possibile per far sì che Forza Italia nella nostra regione continui ad essere un punto di riferimento per gente libera, orgogliosa dell’appartenenza, legata ai valori della tradizione cattolica e moderata.

Accetto questa sfida con grande determinazione, ben consapevole della difficoltà del momento per il Paese, come pure del fatto che la disaffezione per la politica stia ampliando sempre di più i suoi confini. Ma resto convinto – conclude – che recuperando i valori che sono alla base della fondazione del partito guidato dal Presidente Silvio Berlusconi, come la centralità della persona, il rigetto di tutti i totalitarismi, il pensiero positivo, il liberalismo sociale, ci si potrà riavvicinare ad un popolo deluso e disilluso dopo il plebiscito tributato al movimento dell’antipolitica che sta portando la nazione sull’orlo del baratro.