- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ponte (Bn) – Non è un bel momento quello che sta attraversando il Ponte. La sconfitta casalinga contro il San Martino Valle Caudina rischia di lasciare il segno sull’animo dei giallorossi. Il vice presidente Pellegrino D’Aloia, al termine del match perso pesantemente tra le mura dell'”Ocone“, non fa nulla per nascondere il proprio rammarico.

E’ mancata la lucidità sotto porta, dopo aver preso due gol evitabili. La strada si è messa subito in salita e questo non un bene per una squadra come la nostra. Ci siamo complicati la vita e non possiamo permettercelo in un campionato di Promozione dove siamo la società che spende meno di tutte le altre“, commenta a caldo D’Aloia, “ogni settimana facciamo enormi sforzi, la squadra ha limiti evidenti ma bisogna superarli se vogliamo riuscire a centrare l’obiettivo della salvezza. Il San Martino Valle Caudina è una squadra molto ben strutturata ma il 4 a 1 è un risultato pesante. A tratti abbiamo giocato anche bene, il campo però resta l’unico giudice. Proveremo a salvarci, altrimenti valuteremo il da farsi mantenendo sempre lo stesso entusiasmo“.

Serve invertire la rotta e occorre farlo anche in fretta: “Le altre squadre non sono lontane in classifica ma serve una serie di vittorie per tirarci fuori da questa posizione. La classifica è spaccata, ci sono squadre che concorreranno per la promozione e altre per la salvezza. Dobbiamo riuscire a ottenere un filotto di vittorie, non dimentichiamoci che eventualmente ci sarebbero anche i play out“.