- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Firenze – Contro il Benevento è arrivata una sconfitta cocente per la Fiorentina. L’analisi del direttore sportivo Daniele Pradé al termine del match del Franchi

Stato d’animo – “Siamo distrutti psicologicamente ed emotivamente. E’ una prestazione che non ci sta, sono venute fuori tutte le nostre problematiche e alla prima difficoltà abbiamo rinunciato a giocare la partita”.

Partita – “Il Benevento è stato bravo a chiuderci ogni tipo di spazio, dispiace per tutti i tifosi e il nostro presidente. Non possiamo mollare, dobbiamo tirarci fuori da una situazione delicata. E’ un momento molto difficile anche per un dirigente come me”. 

Futuro – “Ognuno di noi deve tirare fuori qualcosa, deve metterci il mille per mille delle proprie forze mentali e fisiche per dimostrare che non siamo questi. L’allenatore ha lavorato molto in questi giorni, credo molto nel suo lavoro e sicuramente porterà dei benefici. Dipende da noi, dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare. Siamo arrivati sempre secondi nei duelli e abbiamo calciato in porta soltanto due volte. Non siamo questi”.