- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Potere al Popolo” ha presentato i due candidati sanniti per le prossime elezioni regionali: Marcello Giulianini, di Tocco Caudio, e Ivana Ibelli, di San Giorgio del Sannio.

La presentazione è avvenuta  davanti all’ingresso superiore del cantiere ‘Palazzo ex-Inps‘ di via Calandra. L’iniziativa odierna è stata voluta in un luogo definito “simbolico” perché è uno dei tanti esempi di speculazione edilizia che l’Amministrazione Comunale favorisce, hanno attaccato i manifestanti.

Il Palazzo dell’ex Inps, ha detto Giulianini, avrebbe dovuto essere restituito alla città per un uso pubblico e non abbattuto per essere consegnato ai privati. Un altro scempio cittadino, secondo Potere al Popolo, riguarda il progetto presentato per il Terminal.

Presente questo pomeriggio anche anche il candidato presidente alle regionali Giuliano Granato. Quest’ultimo ha sottolineato come il Partito voglia lottare contro il caporalato e contro il lavoro nero, definiti entrambi come una “vera piaga di questa società.

Andremo a bussare a tutte le porte per far arrivare il nostro messaggio e far unire a noi quante più persone possibili”. La candidata Ivana Ibelli ha voluto rivolgere un appello  ai giovani: “Impegnatevi nella politica, voglio che cambiamo il futuro di questo Paese altrimenti saremo noi a soffrirne”.