- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento- E’ online il sito della Procura di Benevento. Basterà un clic per entrare in pochi minuti in contatto con gli uffici giudiziari e richiedere certificati ed informazioni.

“Servirà a garantire un servizio  trasparente con la cittadinanza” così il Procuratore Policastro. 

“Modulistica, richiesta documenti e la sezione FAQ dove sarà possibile interagire direttamente.”   Così Antonio Sgrò responsabile commerciale della Edicom,  che si è occupata della realizzazione.

L’interattività come detto permetterà di chiedere informazioni in tempo reale, garantendo così uno scambio continuo. “Importante è la nostra operazione di informatizzazione del settore giustizia” ha spiegato il sostituto procuratore Marcella Pizzillo.

Il sito consente una navigazione agevole- ha aggiunto il giudice Rossella Marro– snella, che consente di restare sempre aggiornati. L’informatizzazione si adegua alla giustizia, permettendo un approccio trasparente dei cittadini ai servizi istituzionali di base offerti dalla Procura”. Il sito è stato infatti realizzato in un’ottica di massima partecipazione, fornisce le informazioni utili per aver contezza dell’organizzazione, dell’attività posta in essere e dei servizi disponibili.  Un passo in avanti importante che consentirà anche di superare le barriere delle lungaggini burocratiche.