- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Altro tassello in casa Polisportiva Puglianello. La nascitura società, dopo l’ingaggio del tecnico Francesco Scagliarini, ha ufficializzato anche il nome del direttore sportivo: si tratta di Marco Rossano, uno dei più esperti dirigenti del calcio dilettantistico sannita. Rossano ha lavorato in precedenza con Castelpoto, Cervinara, Real Campoli ed ora gli si presenta una bella opportunità per dimostrare ancora una volta il suo valore.

Questo il comunicato della società telesina: 

“La Polisportiva Puglianello è orgogliosa di annunciare di aver affidato la carica di direttore sportivo della prima squadra al dott. Marco Rossano!
Il direttore, da oggi, lavorerà in team con Umberto Carbone, che va a ricoprire la carica di Direttore Generale….
L’ingresso del ds Rossano , ci consente di allargare la ” squadra” che opera dietro la scrivania in maniera importante, ed aggiunge esperienza e competenza alla nostra struttura, che nei prossimi giorni vedrà una serie di nuove nomine, che renderanno ancor più robusto ed efficiente il consiglio direttivo…
Al direttore Rossano il nostro ringraziamento per aver accettato con un entusiasmo fuori dal comune , mostrando di condividere i nostri stessi valori e la nostra stessa passione, che vanno aldilà della categoria di appartenenza….
Benvenuto Direttore
Buon lavoro DS, buon lavoro DG !!”