- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Puglianello (Bn) – In questi giorni complicati la paura del coronavirus sale e contestualmente si alza anche il livello delle misure di contenimento. Di sicuro questo è il caso di Puglianello.

Nel piccolo comune telesino, infatti, con un’ordinanza promulgata in mattinata il sindaco Francesco Maria Rubano ha disposto che venissero chiusi alcuni varchi di accesso al paese. 

Così il sindaco sul profilo istituzionale del comune: 

“Alla luce del crescente aumento dei contagi da Covid19 registrato nelle ultime ore in Provincia di Benevento; in considerazione dell’alta percentuale di casi riscontrata in Valle Telesina, si è ritenuto necessario, al fine di garantire un livello concreto di sicurezza e per tentare di evitare rischi di contagi nel Comune di Puglianello, varare un’ordinanza sindacale finalizzata a chiudere tutti gli accessi del nostro territorio ad eccezione di Via San Salvatore (cavalcavia località San Mennitto) e della S.P. di via Torrione.

La presente ordinanza sarà valida per 15 giorni a far data da oggi. Tale provvedimento è stato attuato per tutelare la salute pubblica di tutti. In circostanze come questa, soltanto gli eccessi potranno ridurre i rischi. Confido nella sensibilità e nella intelligenza dell’intera cittadinanza”.