Regionali, dopo Mastella Libero sonda la De Girolamo: “Puo vincere?”

Tempo di lettura: 1 minuto

Napoli – Le elezioni regionali della prossima primavera sono già adesso in cima ai pensieri di addetti ai lavori e di quanti aspirano a uno dei seggi, magari il più prestigioso, del parlamentino campano.

E così dopo il sondaggio lanciato Libero il 9 luglio 2019, in cui venivano messi in competizione in rete Clemente Mastella e Vincenzo De Luca (LEGGI QUI), ora il quotidiano di Feltri punta su un’altra sannita, chiedendo ai suoi lettori del web: De Girolamo candidata in Campania: per voi può vincere? SI o NO?

Al momento i SI sono al 66%, i NO al 34%. Chiaramente parliamo di sondaggi che poco hanno a che fare con la real politik ma confermano le indiscrezioni degli ultimi giorni che vogliono Nunzia De Girolamo prossima candidata dei “sovranisti” come governatore della Campania. Dopo l’esperienza televisiva a “Ballando con le Stelle”, l’ex ministro dell’agricoltura è infatti corteggiata sia dalla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che dal capitano leghista Matteo Salvini (LEGGI QUI).

Il voto è ancora lontano ma le schermaglie e gli ammiccamenti sono già partiti.