- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Comprendo l’imbarazzo umano della senatrice Sandra Lonardo e apprezzo la sua scelta di iscriversi al gruppo misto, al contempo, però trovo politicamente anemiche le motivazioni adottate”. 

Inizia così un post di Domenico Mauro, candidato nel Sannio alle elezioni regionali con Forza Itali, pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale.

“Non si lascia un partito perché un proprio congiunto polemizza con il leader di un altro partito – continua Mauro – pur se coinquilini della medesima coalizione. Forza Italia e il sottoscritto hanno sempre e pubblicamente difeso il sindaco Clemente Mastella dagli attacchi scomposti degli oppositori e dal fuoco amico”.

Poi il candidato azzurro offre la sua “versione” delle motivazioni che hanno portato Mastella a sostenere De Luca: “La verità è anche un’altra, Clemente Mastella ha provato legittimamente a giocarsi la carta del candidato presidente contro Vincenzo De Luca, un’opportunità che ho sostenuto apertamente, ma quando Berlusconi ha scelto Stefano Caldoro – la chiosa ironica – il sindaco ha fatto ciò che negli ultimi anni gli riesce bene, giocare il secondo tempo con la maglietta degli avversari. Il resto sono chiacchiere”.