- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ore frenetiche nel centrodestra beneventano. Prima la notizia dell’accordo imminente tra Forza Italia e Clemente Mastella, poi il lancio di “Benevento Capitale” da parte di Federico Paolucci (Fratelli d’Italia), quindi il nuovo appello all’unità del coordinatore regionale della Lega Valentino Grant e infine il passo indietro – definitivo – di Rosetta De Stasio non più disponibile a candidarsi a sindaco.

Cosa succederà ora? Forza Italia non torna indietro, o almeno così sembra, e attraverso il coordinatore provinciale Nascenzio Iannace fa sapere che il dialogo con Mastella prosegue. Dichiara Iannace:

“La De Stasio si ritira ? Non capiamo da cosa visto che non è mai stata candidata. Prendiamo atto che oggi si è verificato quello che Forza Italia ha detto sin dal primo momento. La debolezza assoluta della proposta messa in campo dalla Lega che nel frattempo cambiava interlocutore continuamente ha frenato è rallentato il progetto del centrodestra. Forza Italia ha avviato un franco confronto con il sindaco Mastella per comprendere se ci sono le condizioni per poter lavorare insieme per i prossimi 5 anni. Nel frattempo continua il lavoro per costruire una lista rinnovata e partecipata in grado di dare classe dirigente alla città di Benevento”.