- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Agata de’ Goti (Bn) – Poche sere fa il direttivo/coordinamento di Italia Viva cittadino, durante la riunione tenutasi presso la propria sede, ha affrontato i punti programmatici della campagna adesioni politica territoriale. All’ordine del giorno: la campagna tesseramento, subito seguita dal progetto pilota riguardante l’agricoltura, le iniziative da proporre all’interno di un’azione  a sfondo sia turistico culturale che del sistema produttivo locale e di una piena rivalutazione con il potenziamento delle aree periferiche e del contesto cittadino. 

Sono state approfondite con una riflessione collettiva alcune emergenze del territorio cittadino, trattando tra l’altro la problematica legata all’ipotesi di localizzazione di una cava in località “Fossa delle Nevi”.

Il Coordinamento si è aggiornato nei prossimi giorni per continuare la fase programmatoria e attuativa delle varie attività in itinere. Soddisfazione è stata espressa dai referenti cittadini di Italia Viva anche in considerazione  del crescente entusiasmo che si sta alimentato in termini di adesione e partecipazione.